Discussione: eresia ebay...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 07, 19:33   #24 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mekfly
ragazzi nn volevo scatenare questa diatriba...mi spiace.

nn è meglio attenersi al nostro amato hobby?
ognuno a il sacrosanto diritto di pensarla come vuole....e se vi dicessi la mia vi si rizzerebbero tutti i capelli....ma lasciamo stare.

xò una cosa l'aggiungo, nn so come qualità come siano questi componenti giapponesi o cinesi(mi sa che proverò), ed è vero che sarebbe difficile rifarsi con qulcuno in caso di problemi, xò ho trovato una 2100 20C a 15 euro(+27 di SS)...qui ce ne vogliono almeno 70 se nn sbaglio, se x caso funzionasse e nn fosse solo un caso, potrebbe essere un modo x i rivenditori italiani di rendersi conto che magari fanno prezzi un pò troppo alti, no?
nn capisco tutta questa differenza...in fondi gli orientali nn sono sprovveduti riguardo l'elettronica, o no?
io sono pressochè nuovo, ma forse tra di voi c'è qualcuno che ha fatto qualche prova con queste cineserie....sopratutto con i motori.

certo le batterie possono essere anche pericolose se nn realizzate con tutti i crismi....tipo...non comprerei mai una macchina cinese xkè mi rimane in mano lo sportello!...ma nn comprerei neanche una fiat
Nessuna diatriba, tranquillo a te e a Garbo.

Per la qualità: sono nuovo anch'io però di cineserie qualcuna l'ho comprata. Come per tutte le cose c'è il buono e il cattivo. Comunque ci sono negozi on-line europei che vendono la roba cinese a prezzi poco superiori a quelli nel paese di origine che ti risolvono il problema dogana. Ad esempio nel tuo caso guarda qui http://www.rctechnics.eu/lipo-111v-2200mah-p-476.html. Ordini il lunedì ed il venerdì hai la roba in casa, si dice che siano batterie "oneste" per essere cinesi.

oppure http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...cat2=Li%2DPoly, e anche di queste si dice qui nel forum siano oneste (probabilmente son cinesi pure loro)

Se non è necessario perchè cercare grane ?

Ciao

paologiusy non è collegato   Rispondi citando