Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 16, 16:54   #5487 (permalink)  Top
macco bum
User

L'avatar di macco bum

Data registr.: 06-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Capita anche a me, sebbene sia stata messa in discussione visto i miei continui "avvisi" circa il fatto che a volte non tiene in memoria le impostazioni selezionate.
Tanto per dirtene una: dopo una 30ina di giorni fermo, mi ha invertito da solo il senso di correzione del rotore di coda.
E' solo che alla maggior parte delle persone funziona e quindi non viene tenuto presente. Mentre invece, per la mia opinione, sarebbe opportuno inserire negli aggiornamenti qualcosa che ancorasse definitivamente nella memoria i settaggi. Altrimenti debbo pensare, "che razza di memoria eprom è, made in Cina?"....
Alla fine penso che non sia un difetto del brain ma delle memorie, appunto. Per le altre cose, non posso dir nulla..se tiene i parametri è molto valida come centralina
Sì apparte un po di alzaimer .....
Vorrei ricordare che quello di cui stiamo parlando è la perdita di memoria dei settaggi e il conseguente rischio di volare con una centralina sballata
Che può succedere se in volo il brain si dimentica di essere un fbl e crede di essere un esc ??
Aaaa scherzi a parte non è una bella cosa
Spero che queste 3 righe vengono lette anche da chi può prendere provvedimenti in MSH

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
macco bum non è collegato   Rispondi citando