Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Prima semiala iniziata, notare i pesi per tenere fermo il longherone, oltre ovviamente agli spilli Allegato 342090 ed ecco come si presenta l'ossatura della struttura, i longheroni verranno poi tagliati a misura Allegato 342091
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Ho staccato la semiala, dal tavolo dopo aver incollato i rinforzi sul longherone ovviamente a vena verticale, l'ultimo è ancora sotto mollette in fase di asciugatura. Alifatica per centine, longheroni, bu, e be, uhu hart per i rinforzi che poi dovrò spianare col tampone a filo dei longheroni. Poi ho incollato il blocchetto di balsa durò alla radice, dove passerà la vite di fissaggio dell'ala.

Sembrava più veloce ma di cose da fare ce ne sono parecchie ancora, ma già così l'ala sembra davvero solida, con la copertura integrale in balsa lo sarà ancora di più. Stasera faccio la scatoletta porta servi, il progetto originale prevede un solo servo centrale, io preferisco i 2 servi separati da alloggiare nelle rispettive semiali. Come taglia direi dei micro con ingranaggi in metallo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk