boh, non riesco ad essere più veloce. In più ho dovuto fare un paio di passi indietro, menare la besciamella per la lasagna, fare un paio di soste camel...
oggi pomeriggio ho lavoricchiato altre tre ore e mezzo, poi mi son stufato e ho piantato lì.
Calato in sede anche il diffo anteriore
Il manuale a questo punto mi chiede di montarte il motore... il motore ce l'ho, lo butto su e mi accorgo che una volta piazzato sul telaio poi non c'è verso di saldare i cavi. Il saldatore è nel baule della macchina, fa freddo e non ho voglia di andare a prenderlo. Vabbè, diciamo che lo smonterò più avanti...
Poi l'impiccio degli impicci; ho recuperato le parti dei tendicinghia della TRF5XX perchè in fondo al manuale dicono che si posso montare anche su questo modello; c'è un piccolo trafiletto dove mostrano cosa serve e come si monta. Beh, non l'hanno specificato ma è il caso di montare tutto prima direttamente sul supporto motore perchè una volta installata la corona principale si diventa pazzi e basta. Per cui mi sono scarterato tutto l'anteriore, ho montato i due tendicinghia che per quel che capisco io di cinghie mi paiono più delle guide di scorrimento che tensionatori.
e alla fine si chiude il tutto, trasmissione sigillata. Per ora mi evito la fatica di metter viti, visto che dovrò rimuovere il motore.