Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 16, 08:02   #1425 (permalink)  Top
Tornado65
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
.... Considerato che dopo un centinaio di cariche i pacchi si deteriorano e non poco alla fine non è che si risparmi poi molto. Tutto questo a prescindere dei gusti prestazioni e semplicità d'uso
Enrico
Azz... 100 cariche!! Vedo che sei ottimista

Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Ti quoto pienamente,e poi vuoi mettere se ti succede una cosa come è successo a me,compri 2 pacchi di lipo per un aereo,rompi l'aereo e sei costretto a prendere un modello simile per continuare ad usare quelle batterie altrimenti te le metti sulla panza,la miscela invece va bene quasi su tutti i motori.
Parole sante !!.. Le uniche LiPo che utilizzo sono tre pacchi 3s da 2200 per l'hely classe 450 (unico modello elettrico in mio possesso) che oltretutto utilizzo anche per far funzionare l'avviatore mettendole in parallelo..

Non esiste cosa più pallosa far ronzare un modello per 7 - 8 minuti e poi aspettare 1 ora per ricaricare le batterie..

Quando vado in pista, ho la mia tanichetta da 3 litri sempre piena.. l'unica cosa di cui mi preoccupo è di avere le batterie della radio e della ricevente cariche e volo.. volo... volo... a volte quando siamo pochi, giusto il tempo di far rifornimento e ripartire nuovamente!!

riguardo al prezzo della miscela.. io me la faccio da solo e non mi sono mai posto il problema di quanto mi viene a costare al litro.. anche perchè specialmente per il costo irrisorio del carburante rispetto a quanto si spende per modelli, motori, batterie, minuterie e menate varie.. se inizio a fare certi calcoli allora è meglio mettere la radio in un angolo e dedicarsi a qualcos'altro di più economico rispetto al modellismo !!

Ultima modifica di Tornado65 : 24 gennaio 16 alle ore 08:09
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando