Citazione:
Originalmente inviato da brunello Ma xk parli a sproposito del phoenix? Manco al buio e 10 pinte di birra in corpo si avvicinerà ad un volo di un aliante in fibra. Rapporto prezzo prestazioni e Robustezza il vecchio easyglider lo devasta. |
Ti stai riferendo al mio post?
Io parlerò a sproposito ma tu non hai capito che:
1) non ho paragonato il volo del Phoenix ad un aliante in fibra anzi.... Ho detto che non si può pretendere troppo da lui e che si vogliono prestazioni da un tutto fibra bisogna ovviamente comprare altro
2) il Phoenix io ce l'ho ed ho avuto altri gommoli... Non lo trovo più debole di altri.... Il tuo EG ad esempio ha come punto deboli l'innesto delle ali che alla lunga diventa lasco e le ali tendono a muoversi ( come anche ad esempio l'elektro junior che ha lo stesso sistema)
3) il punto da te indicato si può rinforzare con fibra come dici tu se si vuole anche prima della rottura... Comunque se si è capaci ci va un'ora a fare la riparazione necessaria come per altri gommoli
Infine il punto più importante: il parli a sproposito la prossima volta risparmiatelo... E questo indipendentemente dal modello che (forse) hai mai veramente provato e su cui puoi parlare con cognizione di causa... Hai 40 msg se vuoi arrivare agli 80 come credo dal tipo di interventi che fai 😉 non serve mancare di rispetto per le opinioni degli altri
Buona giornata