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Originalmente inviato da ranox L' OS 70 FL è quello meno potente di tutti. Girerà asfitticamente una APC sport 13x6
"Semplice acrobazia" non si può leggere. "semplice volato" si.
Preparati ad una lunga rincorsa per il decollo, non tirare sul cabra altrimenti te la rischi. fai una lunga rincorsa anche per un semplice looping. |
Calcola che è un modello nato per una motorizzazione .50
A dire la verità gli ho montato una 12x6 per avere più tiro e ho preparato miscela al 10% di nitro..
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Vedendo la foto sotto:
Bel lavoro estetico ma: entra poca aria verso la testata. Non vedo fori di apertura sotto la naca per far uscire l' aria.
Insomma: esteticamente bello, ma non balla.
Pochi minuti, pochi voli e friggi tutto. |
Già provveduto.. ho allargato il foro in corrispondenza del coperchio valvole per far giungere aria fresca direttamente sulle alette della testata.. inoltre lo sfogo di aria è presente.. dalla foto non si vede ma nella parte inferiore della cappottina c'è una fessura atta a far uscire l'aria calda sotto il ventre dell'aereo.. anche se.. un paio di buchi per aumentare il flusso penso non siano male..
Citazione:
Originalmente inviato da ranox La superficie dell' apertura di uscita dell' aria di raffreddamento aria deve essere circa tre volte quella di ingresso. |
Vedremo con il termometro laser come si comporta il gruppo termico.. Normalmente sono avvezzo a mettere il motore a manetta con il modello a terra e misurarne la temperatura.. se scalda troppo provvedo di Proxxon e moletta cilindrica..
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