BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Simulatore per trainer calmato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 07, 16:01   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giovi1903
Salve a tutti, ho ordinato un Colmato 40 Trainer RTF Full Kit Rosso che mi dovrebbe arrivare la settimana prossima con radiocomando PERFEX marchiato KYOSHO.
Volevo provare prima di fare dei casini a fare pratica con un simulatore visto che il radiocomando dovrebbe avere l'uscita sul retro.
Qualcuno sa indicarmi cosa mi serve per usarlo e se una volta collegato posso utilizzarlo con alcuni simulatori che ho es. (Flight Simulator 98 - Super EF 2000 - Joint strike fighter - F/A-18E SUPER HORNET) o se ci sono dei simulatori apposta per il radiocomando?
Vi ringrazio anticipatamente.
Giovi1903
nessuno dei programmi elencati credo supporti l'interfaccia radiocomando. Esiste il FlyModelSimulator gratuito scaricabile in rete. Tuttavia non so se la trasmittente in questione abbia l'uscita per il collegamente al computer e anche se avesse l'uscita ti serve l'apposito cavetto usb.
Non amo per nulla i simulatori di volo per cui verifica quanto ti ho detto con i consigli di qualcuno più preparato di me sui simulatori che sicuramente interverrà

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando