Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 16, 19:50   #1059 (permalink)  Top
Julian
User

L'avatar di Julian

Data registr.: 11-12-2008
Mi è appena arrivato il 230S e, dopo aver programmato il radiocomando, ho fatto il binding e spento e riacceso le radio RX e TX.
Ho poi acceso la TX poi (mettendo l’elicottero su una superficie piana) ho collegato la batteria all’ESC e ho atteso l’inizializzazione che è avvenuta. Contrariamente a quanto dichiarato dalle istruzioni:
“7. Mettere l’elicottero su di una superficie piana e lasciarlo fermo fino a che l’ESC non emette due beep e il LED blu resta acceso fisso, indicando che l’inizializzazione è terminata”
Il mio ESC non ha il LED blu, ma ha il LED rosso che resta acceso fisso. Volevo chiedere, a chi possiede questo elicottero, se è normale che il LED sia rosso o se il rosso segnala una qualche anomalia.
Ho effettuato la verifica che i servi, i collegamenti e i motori funzionino correttamente e sono tutti a posto, funzionano nella parte giusta come pure la coda.

Ho poi effettuato l’upgrade del Firmware, rifatto il binding e tutte la verifiche e pare che tutto risponda correttamente, ma il LED dell’ESC resta solo rosso.

Avendo letto che dopo ogni modifica è bene effettuare la procedura di calibrazione mi sono scaricato dal sito Blade le istruzioni per la calibrazione. Ho eseguito pedissequamente le istruzioni, ma non ho avuto nessun riscontro, ad esempio: dopo avere spostato gli stick e premuto il tasto bind come da istruzioni, senza rilasciarli, dopo un po’ il led della ricevente dovrebbe lampeggiare una volta, la mia ricevente non fa niente e il led resta sempre acceso e non procede come dovrebbe.
C’è qualcuno che mi possa dare un'idea di come fare?

Grazie