Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 16, 19:11   #254 (permalink)  Top
Midcris
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Davvero strano...anche per Banggood... Di solito comunicano che l'oggetto ordinato non è disponibile e che devi comunicargli se aspettare oppure farti rimborsare...qui addirittura ..come si dice: tagliano la testa al toro e fanno tutto da soli...che sia una nuova politica per togliersi da inutili tira e molla di comunicazioni ?
Inizialmente,dopo l'ordine,sui miei acquisti visualizzavo "out of stock",passato qualche giorno email con domanda aspetti o rimborso,dopo tre giorni email con annullamento ordine e applicazione del rimborso.
Solo che poi vado sul sito provo a rimettere l'articolo nel carrello e da nessuna parte mi dice che è "out of stock", però non so nemmeno io se ordinarlo di nuovo o no.
Ho guardato altri siti ma mi reindirizzando su banggood....che faccio?
__________________
Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖
Midcris non è collegato   Rispondi citando