Scusate se mi intrometto dicendo qualcosa di più sensato:
1 un brushless non costa 500 euro ma qualcosa in meno circa 300 se ne vuoi un esempio lrp sphere competitions + uno strar 4 (che ho io) ed è considerato un cavallo da tiro per la sua potenza!!!
2 sicuramente i suggerimenti per spendere poco possono essere allettanti ma tu credi che con un motore di una fiat 600 riuscirai a muovere un un audi A6 con le giuste prestazioni? io credo di no!!
3 l'elettronica e le batterie su una 1/8 esplodono per il troppo sforzo perchè:
l'elettronica e progettata per auto 1/10 molto piccole, molto più leggere essendo in plastiche e non metalli ed infine che generano Forze d'attrito molto minori di una 1/8. se te i motori da 27 spire considerati base per le 1/10 come puoi considerarli per una 1/8? secondo me è ovvio che poi esplodono!!!
cosa voglio dirti... se te metti una potenza N su una auto leggere hai delle prestazioni, se la stessa potenza la metti su un auto più grande cosa credi d'avere? solo sforzo delle componenti elettriche!!!
lascia perdere evita di mettere quello che ti hanno consigliato altrimenti fondi tutto anche con i rapporti corti!!!!
a dimenticavo sono già stati fatti degli esperimenti di conversione su auto a scoppio.. e chissà come mai tutti hanno puntato su sistemi brushless e lipo da 11V a 8000mha minimo bho qualcuno sa dirmelo? forse le altre soluzioni fondono?
Ultima modifica di PredatorX10 : 22 marzo 07 alle ore 14:17 |