Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 16, 08:56   #5508 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lybra1982 Visualizza messaggio
Ragazzi stasera ho messo le batterie nel TX.
Ho notato che ha solo Modo 3 e Modo 4.
Ricordo che ancor non ho l'hely.
Con il modo 4 sullo stick sinistro è libero e quando lo porto in su le pale dell'hely sul display si muovono, come se nella realtà girassero e quindi dovrebbe sollevarsi.
Se lo giro a destra e sinistra si riempie la barra con L e R.
Lo stick destro invece è al centro e ha il ritorno automatico e se lo muovo in su e giù mi indica il forward e il backward.
Se lo muovo a destra e sinistra dovrebbe essere il movimento degli alettoni.
Mi pare di aver letto che queste impostazioni sono quelle del modo 2.
Mi sbaglio?
Scusate se non uso una terminologia appropriata, ma sono un profano.

Questa foto indica le 4 posizioni principali dei comandi che può avere una TX ...la scelta più comune per gli elimodellisti è in mode 2 ma ci sono eccezioni...ad es per coloro che hanno iniziato con gli aerei o che sono ad es. mancini ect ect



Per quanto riguarda il cambio Mode vedi la foto seguente...per passare da un mode all'altro devi azionare il selettore meccanico quando la radio e spenta e poi accenderla e leggere sul display il mode...se devi passre agli altri 2 mode disponibili devi a radio spenta premere il pulsante in foto e poi accendere la radio.




In questo video si vedono tutte e due le versioni di radio che si possono trovare in commercio...

__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando