Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 16, 09:25   #252 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Midcris Visualizza messaggio
Ho ordinato 15 gg fa il kit upgrade in metallo su banggood e ieri sera mi è arrivata una email con la quale mi hanno comunicato che mi hanno rimborsato l'importo a causa della mancanza del prodotto e che non sanno quando tornerà in stock. Poi sono andato sul sito e sono andato a vedere e l'articolo è ancora disponibile per l'acquisto....https://www.banggood.com/shopping_cart.php
Non capisco,qualcuno di voi lo ha ordinato in questi giorni? Tanto per capire

Davvero strano...anche per Banggood... Di solito comunicano che l'oggetto ordinato non è disponibile e che devi comunicargli se aspettare oppure farti rimborsare...qui addirittura ..come si dice: tagliano la testa al toro e fanno tutto da soli...che sia una nuova politica per togliersi da inutili tira e molla di comunicazioni ?
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando