Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 16, 23:45   #7 (permalink)  Top
caolilla
User

L'avatar di caolilla

Data registr.: 25-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Scusa, ma o non ho capito io o non hai capito tu.

Hai detto che hai provato la macchinetta, con lipo 1S su esc e motore e 2S su ricevente, e a te sembra che vada con la 2S senza utilizzare quindi la 1S.

Se l'esc non si avvia collegando la lipo 1S diretta, mi spieghi che senso ha collegare la 1S per esc e motore e la 2S tramite regolatore per alimentare la ricevente?

Cioè, ma sinceramente se la vuoi usare, non ti conviene comprare il suo esc o uno compatibile che vada certamente a 1S e divertirti senza andare a incasinarti la vita?
In realtà abbiamo capito benissimo entrambi!

Se rileggi il mio primo messaggio ho scritto che ho letto sul forum che buona parte degli Esc possono funzionare anche ad 1S avendo l'accortezza di collegare una batteria ausiliaria per alimentare la ricevente e il relativo servo, tutto qui.

Avendo un regolatore disponibile, visto che gli altri sono montati su altri modelli, sto semplicemente cercando di capire se quello che ho letto è fattibile senza dover comptare l'ennesimo regolatore dato che tra l'altro quelli a 1s sono anche abbastanza costosi essendo probabilmente di "nicchia".

Quindi se qualcuno ha già fatto un'operazione simile e mi spiega come ha fatto....
caolilla non è collegato   Rispondi citando