Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Si si, infatti quelli li che hai linkato mi interessano. Il prezzo è ragionevole e vale la pena provare. Solo che non capisco; dalla foto dell'inserzione sembra che siano tutti e 3 sterzanti ma penso sia un errore dell'inserzionista. Chi li ha presi che cosa ha ricevuto? 2 fissi e uno sterzante o cosa?
Però gli Electron anche io li ho visti a cifre altissime; C&C addirittura coi freni, ruote e gambe a 999 euro; tu mi parli dei carrelli a 450 invece sul sito Electron i 40 costano 235 euro la coppia e 320 la terna compresa la centralina. Dov'è il bandolo? Le ruote coi freni costano 200 euro; sommati alla terna si arriva intorno a 500 euro: mettici un altro paio di 100 euro per le gambe ma per arrivare a 999 a cui li vendono C&C e Lindinger ce n'è di strada. |
Solitamente mettono il prezzo delle tre macchinette uguali, e poi il sovraprezzo per avere l'anterjore sterzante......
C'erano due o tre inserzioni, io li ho presi da quello dei tre sterzanti sperando che fosse vero ma ne è arrivato uno solo......
Devono andare su di un F15 e tre sterzanti avrebbero fatto comodo per far ruotare le gambe al rientro.....
Guarda sul sito di Xicoy.......ruote...freni elettrici.....tre gambe ammortizzate (quelle con lo snodo a metà )....due gomme di ricambio sono circa 400 euro......
I pin delle macchinette sono da 6 mm ma puoi agevolmente riforare a 8......