Discussione: Hobao
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 07, 10:48   #7 (permalink)  Top
Richy
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da malus77
Ciao Ragazzi,
sono Paolo di Novara e sono un modellista da circa 2 anni nel campo dell' off-road.
ora però vorrei divertirmi anche nell' 1:10.... campo veramente affascinante!...
siccome nell'off ho raggiunto dopo un bel po di tempo un discreto livello, vorrei partire con un mezzo all'altezza.... e son qui per chiedere un vostro illustre parere su una macchina....

HOBAO GPX4

Cosa ne pensate, vi propongo questa poichè nell'off coroo con Hobao Hyper 8 pro, e mi son trovato benissimo con questa marca.... pero non ho mai letto nell' 1:10... di HOBAO...

grazie di tutto!

ciao!

ciao
Paolo

cioa Novarese! Dunque il modello da te indicato ha ben figurato in versione prototipo già con Coleman al Mondiale di uno a dieci di un paio di anni fà. Adesso il modello è presente sul mercato in due versioni, la pro e la rtr. Non è male, adotta una meccanica classica e soluzioni con materiali nobili quali lega e carbonio. Un buon compromesso fra prezzo e prestazioni. Dalle mie parti qualcuno gira con questo modello, se passi da da Biella fammelo sapere che si và in pista.