Discussione: Magic Jelly Bean
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 16, 10:57   #235 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pewiter Visualizza messaggio
Ciao Odi, è sempre un piacere seguire i tuoi lavori, questo modello dalle linee così pulite ma aggressivo mi piace molto, quasi .... quasi ......Voglio anche ringraziarti per i consigli e i piccoli ma importanti "trucchi" che ci insegni (almeno a me) , veramente preziosi e ne terrò conto nella mia prossima realizzazione.
Ciao pewiter

piacere mio, a volte ho l'impressione di andare troppo nei dettagli... tutti "trucchetti" che ho imparato osservando bravi costruttori o sviluppandoli nel tempo, mi fa piacere se sono di qualche utilità
Ho sempre apprezzato le discussioni ricche di dettagli costruttivi (di cui RCGroups è molto ricco) e cerco, nel limite delle mie capacità di fare altrettanto, altrimenti i forum diventano una bacheca di richieste o di belle foto di modelli ultimati

Il modello sta giungendo al termine e con la preziosa collaborazione dei "beta tester" per dirlo con parole gentili...si potrebbero definire cavie stanno saltando fuori diversi punti interessanti di sviluppo e migliorie che includerò nel progetto finale.

Buona giornata

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando