Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 16, 07:32   #232 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Visualizza messaggio
In poche parole il "braccio" che "regge" l'elica pende verso il basso dovrei smontarlo per vedere se è spezzato oppure bisogna solo stringere la vite..... Ora il problema è che io ho smontato l'elica, poi ho provato ha togliere la vite che tiene fermo il braccio solo che la vite gira "a vuoto" insomma sia che giro in un senso che nell'altro la vite non esce e ne si stringe....ora come faccio per smontare il braccio? La vite che mi riferisco e la 2-22 dell'immagine...

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Cerchiamo di usare un gergo da elimodellismo...non elica ma pala del rotore...
Se non riesci a svitarla in nessun modo significa che si è rotto qualcosa in un certo punto...sarà la vite stessa ? Purtroppo non sei il primo e non sarai l'ultimo a cui capita una vite che si spana o si spezza. Il problema e che se non riesci a togliere la vite e quindi tutto il pezzo della pinza porta pala devi agire in maniera drastica... Se la vite non stringe e non si svita...sicuramente non può bloccare la pinza porta pala e quindi potresti provare tenendo con una mano il rotore e con l'altra prova ad estrarre il pezzo in questione come se la vite non ci fosse e vedi cosa succede. Se non risolvi...procurati una lama da taglio accessorio Dremel e taglia a metà la pinza cosi almeno da salvare uno dei cuscinetti...

Es: lama da taglio...10 pz rinforzato piatto cut off wheel resina dischi da taglio dremel accessori vestito per utensili rotativi dremel w/1 gambo in Rinforzato piatto cut-off wheel resina dischi da taglio dremel accessori vestito per utensili rotativi dremel w/1 gda Ute io di queste ne ho un'infinità ma da qualche hanno preferisco queste 5 pz dischi e 1 pergolato 25 mm micro vetro giada pietra di diamante taglio dischi dremel foglio tools gioielli trasporto libero in 5pcs discs and 1 arbour 40mm Mini stone jade glass Diamond Cutting Discs Dremel sheet Tools Jewelry free shippingUSD 9, non si spezzano, non si usurano facilmente, ci taglio di tutto..specie i metalli e con la plastica in particolare tagliano senza produrre troppo calore e quindi fumo....

PS2: queste ultime le ho prese da banggood e ci sono con e senza fori di raffreddamento...io ho preferito senza...