Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Forse ti conviene spostare il Throttle sul canale RX saltando la centralina in modo che hai tu l'autorità di comando per ogni evenienza. Visto che memorizza il comando gas al momento che passi in GPS e poi il controller regola il passo per mantenere la quota; se c'è qualche impostazione errata almeno puoi intervenire.
Per la calibrazione della tx con il controller io ho messo una Y sul canale throttle, un cavo lo mando in input nella centralina in modo che legge il comando ma in realtà non governa nulla
Un'altro vantaggio è che ti puoi fare tutte le curve gas che ritieni più opportune adeguandole al comportamento del NAZA.
Per la tua curva gas, se hai 6° di pitch al punto 3 o anche al punto 4 con gas 50 o 60:
sei molto basso. Mi sembra che hai anche un flybarless per cui aumenta io consiglierei 0 25 70 75 80.
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Tra l'altro Mi sembra(??) ricordare che in ATTI o GPS il comando HOLD è inibito mentre se hai il collegamento diretto con la rx è disponibile! |
la calibrazione della tx va fatta con curve gas e passo ancora da impostare o a curve già impostate?
io l'ho fatta con curve ancora da impostare dopo il settaggio con il pc ho impostato le curve di gas e passo.