Citazione:
Originalmente inviato da Pombo2000 ragazzi ho 60 di budget vorrei acquistare una macchina 1/16 con il miglior rapporto prezzo prestazioni, brushless in oltre vorrei che ci siano molti ricambi e modifiche da fare con parti in alluminio, ergal ecc.
penso che la migliore perché non letto che si possono montare i ricambi della kyosho mini inferno. viewproduct | Turnigy 1/16 4WD Monster Beatle (RTR)
Quali altre macchine devo prendere in considerazione? e vorrei comprar anche un dissipatore per il motore, su hk c'è ne sono molti ma non ho capito qual'è giusto per me. |
Ciao non conosco il mezzo da te postato ma ho visto il modello buggy 1/16 della turnigy ( pero la versione a scoppio, ma penso che i materiali siano i medesimi... )
Sembrava anche robusto... Io l'ho solo visto nuovo perché era di un mio amico ( dico era perchè è arrivato con il motore grippato 😅 è riuscito a darlo via ad uno che lo ha preso per farci altro)
Peró lo avevamo preso a 60€ ... Se l'elettronica non arriva fusa per quella cifra secondo me era un buon modello
Ora forse costa di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk