Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 16, 04:58   #36 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Visualizza messaggio
Ricordo bene che prima di accingermi con microferro e pistola termica a ricoprire lo Stearman mi informai sul tipo di pellicola in raccolta. Con mia sorpresa mi resi conto dall'etichetta sui rotoli che era la stessa fabbrica dell'Oracover solo più leggero e fino. Mi pare si chiami EasyCover ma non ne sono sicuro dovrei controllare perché ho conservato l'etichetta con codice a barre.
Si il motore dell'elicottero Super Tigre G51 poteva andare chi lo criticò molto fu per la difficoltà per un principiante a carburarlo mentre con l'OS 50 risultava più facile. In tutti i casi essendo neofiti se si recavano in un campo volo, come tutti i neofiti avrebbero dovuto fare, si risolveva anche il problema carburazione da parte di esperti, prima di cambiare motore e criticare il G51.
Comunque entrambi i miei modelli volano egregiamente.
Spero di finire presto il Riva Aquarama e trovare due piccoli 4T.
Trovata l'etichetta dei rotoli di film al poliestere
Si chiama EasyCoat stessa casa dell'Oracover ma più economico.
Il mio è venuto molto bene sul sito della DeA ( Deamodellab) potrete ancora vederlo.
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando