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Vecchio 18 gennaio 16, 00:21   #734 (permalink)  Top
ekosoke
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Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Visualizza messaggio
Per modificare il senso di rotazione di un brushless basta invertire uno dei 2 fili a caso che partono dal motore e vanno al regolatore, oppure dal regolatore se è predisposto.

Se ti può essere di aiuto sul mio ho la seguente motorizzazione:
Motore: Turnigy C3530-1400 ( non è più in produzione).
Elica 8x5.
Batteria 2200mAh 35c.

Il peso si aggira sui 730g e per lanciarlo mi affido sempre a qualche amico al campo che sappia lanciare bene, perchè se parte male si ha poco tempo per rimetterlo in assetto.

La variazione della geometria dell'ala l'ho impostata sulle fasi di volo della radio che mi permette di variare anche la sensibilità dei piani di coda (funzione esponenziale) per averlo meno reattivo con le ali alla massima freccia. Ho impostato 3 posizioni della freccia alare, minima, media e massima.
Grazie damgiu!
Io ho una batteria da 1800mAh, una elica da 9x6 e il motore un Mystery A2217 1750 KV.

Io invece di lanciarlo, pensavo di mettergli dei micro carrelli retrattili elettrici. Con il dimensionale dovrei starci. Uno in testa, nel primo scompartimento con la batteria, e i due laterali nei "vani centrali" dove alcuni mettono le turbine intubate. Ci potrebbero essere problemi con il peso e il baricentro?

Per quanto la geometria dell'ala, penso che tu abbia una radio digitale per fare tutto ciò; io ho una spektrum dx5e x impararare, e non penso di poter fare tutto ciò.
Dato che per far volare l'F14, avendo una radio non digitale, ho pensato di creare x chi come me è alle prime armi, un "telaio di accompagnamento" per la cloche delle assi direzionali dei flap posteriori, in quanto solo loro "comandano" il decollo, atterraggio e virate a DX e SX. Poi comunque posteró delle immagini per chi ne avrà bisogno.
ekosoke non è collegato   Rispondi citando