Discussione: Scelta nuova barca!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 16, 23:03   #1 (permalink)  Top
Gregory1
User

Data registr.: 17-01-2016
Question Scelta nuova barca!

Buongiorno a tutti! Sono in crisi!!!

Io ho una Joysway offshore infinity brushed (motore a spazzole)
( https://www.conrad.de/de/joysway-off...d-1086468.html )
Il problema è che sono stato uno stupido e l'ho pagata 300€!!!! Ma come vedete la potevo trovare a meno di 200!!!
Con questa barca ho avuto mille problemi, acqua che entrava, servo da cambiare, batterie a zero...ecc. E non mi ha neanche soddisfatto il negozio dal quale l'ho comparata e la barca stessa perchè con quella cifra me ne potevo prendere una decisamente migliore...
Quindi ora il problema è questo: "Ne voglio una migliore, che quando si rabalta si raddrizza da sola, autonoma di minimo 10 minuti e potenza NOTEVOLMENTE superiore alla mia (che andrà ai 35 km/h), qual'è la migliore a 200€??

Io pensavo a questa: lo stesso modello con motore brushless
( JOYSWAY Offshore Infinity Brushless 0,55m PNP | Speedboats | RC Boats | Cars & Boats )

Se ne prendo una nuova a questo prezzo devo vendere la mia a 100 però, chi la comprerà mai???

Oppure potrei modificare questa, tappando la fessura del tappo così devo smettere di mettere lo scotch, mettendo un galleggiante a prua così si raddrizza da sola quando si rabalta e comprando un motore decisamente migliore così superando i 50 km/h (??)

Da quale negozio potrei andare???
Gregory1 non è collegato   Rispondi citando