Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 non si dice che non sia un buon metodo, però molti principianti si metterebbero a fare questa operazione in casa, e credimi, se il modello si solleva di botto o ti scappa di mano, l'unico posto dove non si rischia è all'aperto.evitate di dare consigli pericolosi please... |
Per l'appunto io sono un principiante,l'idea del carrello è buona,con le rotelle,io ho messo le classiche palline da Ping pong,l'unica cosa è che mi sembra che hai usato delle bacchette troppo piccole e flessibili,io ne avevo comprato uno molto simile con le bacchette da tre mm,non hanno retto un atterraggio un po' brusco e mi è costato molto caro...ho sfasciato completamente il mio Minititan. Poi sono andato al negozio mi sono comprato un metro di bacchetta da 5 mm ho tornito e forato un dischetto di alluminio e fino ad ora mi ha salvato un po' di volte(io sono mooolto principiante).
E da principiante,considerando quanto può volerci poco a perdere il controllo volare al chiuso o solo provarci credo che non sia una buona idea.