Citazione:
Originalmente inviato da system450 Per il main provo con un esc da 30A e vorrei riflasharlo blheli per il governor.
Per la coda ho preso un mini esc DYS da 16A, perfetto per multirotore e per coda di elicottero, visto che è molto veloce, però ha su un fw per multi e non so se va bene per coda... sto aspettando la chiavetta usb dys per riflasharlo blheli per coda.
Per l'esc principale ho già il toolstick silabs... è un esc turnigy plush da 30a e ha un chip silabs compatibile con blheli. | Come non detto... è un turnigy plush 30a ma con chip atmel e non c'è nella lista lheli e in più ha un soft start che fa pena !
L'eli gira come una trottola se si accende in stunt con l'hold.
Qualcuno mi sa consigliare un esc da 25-30A con un buon firmware con soft start e governor (e magari programmabile con chiavetta Arduino/USB linker per Atmel) ?
La coda (esc dys 16a blheli 14 tail version damped light mode) sbacchetta un pelino in hovering (molto poco) e il palino si sente che varia i giri continuamente... devo abbassare i gain della coda ?
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |