ti ringrazio
oggi meditavo di poterlo vendere questo Fairmount, alla mia signora continua a non piacere manco quello vero e oggi mi sono entrate 2 scimmie irresistibili che dovrò finanziare
vabè, non so, intanto stimo un paio di mesi per finirlo, collaudarlo e fare qualche video, poi vedremo cosa farne.
la settimana scorsa ho comprato il disegno per il prossimo cantiere, mai speso così tanto per un singolo foglio di carta che tra l'altro dovrò anche stirare perchè mi è stato spedito in una busta talmente precisa da piegare gli angoli, abituato a scoch e posteriza spendere 40 euro per un foglio di carta non è da me.. ma la barca è bellissima ma poco più grossa del Fairmount, già adesso non ho idea di dove metterla, un giorno bisogna mi decida davvero ad aprire una bancarella.
adesso ho incollato le lanterne con endfest così domani posso collegarle e accenderle.
intanto siamo a quota 8 luci, temo di aver preso pochi led bianco ghiaccio.. me ne restano solo 6 poi ne ho 10 bianco caldo oltre a una bella fila di quelli caldi piccooli, gi unici che sono sicuro avanzeranno.
devo prendere i led rossi per la torretta, vi siete mai imbattuti in una foto del vero Fairmount in notturna? mi servirebbe per capiremeglio che colore e dove ha le luci.. non ho trovato nulla e le uniche 2 foto che ho salvato sono di un altro modello.