Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Nel P.S. c'era l'aiuto.
I due motori sono identici. Cambia solo il numero di spire che possiedono.
Il numero di spire è il responsabile dei giri per volt.
La potenza erogata è molto simile.
Se ti serve avere molt giri e poca coppia prendi quello con kv piu alto, altrimenti per avere più coppia e meno giri passi al kv più basso.
E' come avere una moto e scegliere il rapporto che vuoi usare.
Se la moto ti sembra fiacca passi ad una moto di cilindrata superiore. Tu inveci pensi che basta mettere un rapporto più alto...
Il discorso sui motori brushless è semplice ma lo si deve affrontare per gradini e digerire bene i concetti. Non si può fare tutto in un post. |
Ah OK! Ora ho capito!
Ma questo tipo di motore, il brushless, non ha la retro come quelli usati x le barche e auto vero?
Tu hai creato l'F14 Tomcat di Shumate?
Se si, quale motore consigli?
Grazie!