Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 16, 13:46   #1526 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pericles899 Visualizza messaggio
Ti ringrazio ma tanto la scorsa settimana ho ordinato il pacchetto da 3 batterie da 1000mha da banggood con spedizione veloce. Spero che arrivino veramente la prossima settimana. Intanto ieri ho provato il v912 con la batteria con meno c di scarica per testarlo e per quello che ci capisco ad oggi mi sembra funzionare bene. Non sono riuscito a fare l hovering. Riguardo a questo ho un dubbio: devo pigiare il tasto del trim piu volte per vedere nel display un trattino nero in più, è normale? Cioè ad ogni trattino corrisponde una regolazione o più?
Sulla trasmittente del V911 il primo quadratino dei trim appare col primo impulso del tastino, i successivi dopo quattro impulsi, penso che sia lo stesso anche con quella del V912. Questo te lo può confermare Eagle366. Ma, almeno da quello che ho sperimentato io, ogni impulso genera una variazione.
Mi raccomando, quando avrai le nuove batterie lascia raffreddare i motori (in particolare quello di coda) prima di ripartire con una nuova batteria. anche le batterie vanno lasciate raffreddare prima di ricaricarle.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando