Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 16, 09:48   #1 (permalink)  Top
Aquila 1
User

L'avatar di Aquila 1

Data registr.: 20-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Aquila 1
stinger 64mm, freewings o hk?

Buondí a tutti...
Dopo aver volato parecchio ed essermi fatto abbastanza le ossa con un eurofighter a elica propulsiva che ancora dopo anni mi regala emozioni, mi piacerebbe prendermi una ventola...essendo il budget quello che è, ho incontrato prima su Jonathan e poi su HK lo stinger...mi sembra un bel modello e a leggere su rchobbies pare sia un modellino divertente, soprattutto quello con la motorizzazione HK...
Al momento ho solo batterie 3S, e quello di HK ha la motorizzazione fatta per le Lipo 4s, ma qualcuno, almeno leggendo in inglese, pare lo abbia provato con le 3S e si, vola ma ovviamente non si esprime al massimo...
Detto ciò mi sorge qualche dubbio che magari voi sapete chiarirmi...
1)se lo trovo nello store europeo di HK, non dovrei aver problemi di dazio e company giusto? Lo ho visto in vendita allo stesso prezzo di quello Fw...per questo i dubbi su quale prendere
2) le batterie.. Essendo la mia prima ventola vorrei innanzitutto imparare a volarci, poi piano piano sicuramente vorrei di meglio come velocità, per questo pensavo di usare con 3S la versione di HK, e quando poi mi stuferò prendere qualche pacco di 4s per godermelo al 100%...però non vorrei trovarmi a far volare un aereo che ha problemi a star su perché le 3s non lo spingono come si deve...voi avete esperienze in merito?
Il fatto di poter fare un upgrade cambiando tipo di batteria è ciò che me lo farebbe prendere da HK invece che la versione blu della freewing che nasce per le 3s.
3) passare da elica propulsiva a una ventola come è come passaggio?

viewproduct | Stinger 64 MK2 4S EDF Sport Jet 700mm EPO (PNF)
Grazie a tutti per l'eventuale risoluzione di tutte queste mie seghe mentali

Ultima modifica di Aquila 1 : 16 gennaio 16 alle ore 09:57
Aquila 1 non è collegato   Rispondi citando