Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Sono un po' confuso... Mi domandavo tra me e mè...la differenza tra una lipo di serie del V912 da 850 mah senza C di scarica e una per esempio Zippy da 800 mah ma con 20 C ... in teoria penso che quest'ultima dia un rendimento di poco inferiore a quella di serie ...ma si può quantificare tutto ciò in termini di tempi di volo una tale differenza anche se pur minima ? Oppure la qualità di una lipo Zippy da 800 mah e 20 C e senza dubbio migliore e quindi più performante in termini di durata rispetto alla lipo di serie ? ... | Se non sai quante C ha la lipo di serie come fai a confrontarle ?
Comunque penso che con le batterie con meno C il "Cut Off" della centralina avvenga prima e che a quel punto queste lipo abbiano una tensione a vuoto più alta di batterie simili con maggior C. Quindi con C più alto si ha più autonomia se si è disposti a sfruttare di più la lipo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|