Buonasera a tutti e bentrovati!!
Dopo circa 6 o 7 mesi dalla ultima frequentazione del forum ho trovato svariati cambiamenti e tra questi, la discussione in oggetto che tratta esclusivamente di F3A Vintage. Bravo a chi ha dato l'inizio!!!
Con una manciata di tempo libero nella giornata di ieri mi sono letto tutti i post fin dall'inizio, con avidità e curiosità di chi sente la .......passione.
Interessante anche la discussione dove si parla di modelli e disegni da F3A che hanno fatto o meno la storia ma che comunque fanno parte del passato.
Credo che questa novità mi invogli a praticare un pò più assiduamente il Barone.
Per esempio, è solo tramite una telefonata a Daniele dopo la riunione del Cisalpino che ho saputo dell'esistenza della riunione di Bergamo, della stesura del regolamento e del calendario.
I modelli sono in cantiere, un Curare elettrico e un Komet a scoppio, 1 e 1 per par condicio!!!!!
Credo che, con un pò di fortuna il Curare vada in volo il prossimo fine settimana, mentre per il Komet si prevedono tempi un pò più lunghi essendo ancora a legno.
Il mio pilota Tommaso, oltre al vecchio Kosmo, a casa si prepara il programma con la sagomina di legno e impegni scolastici e sportivi permettendo, credo di portarlo a tutte e tre le gare. Pensate, ha tralasciato il suo F3A 2mt a favore del vintage. Anche grazie allo "zio" Benito, che lo ha accudito fin dall'inizio, ci sente molto più di....me!!!