BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 16, 12:30   #5459 (permalink)  Top
tecman
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
e si vede che ti sei proposto in modo educato e non arrogante come quelli che si lamentano dell'assistenza brain e non solo,poi scopriamo che gli stessi sono sempre in mezzo alle polemiche di tutti i tipi e che non si accontentano mai di niente anzi appena qualcosa gli va storto scrivono per screditare immediatamente l'interessato.
la buona educazione e il sapersi proporre anche quando si ha ragione è il trucco per ottenere sempre ciò che si vuole... e aggiungo anche ciò che ti spetta di diritto!!!!!!
che sta nel commercio capisce di cosa parlo...


Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Mi riaggancio a questo post in cui riportavo il problema dei servi del ciclico che flashavano in maniera del tutto casuale su entrambe i modelli in mio possesso.
Convinto che il problema risiedesse nella radio ci ho messo un pò a risolvere l'enigma ma alla fine il supporto di MSH e nello specifico di Simone (Iceberg sul forum) che lavora in MSH è stato fondamentale.
Partirò ora con una sviolinata di quelle che manco mi avessero sponsorizzato perchè in MSH sono stati di una disponibilità fuori da ogni idea e nello specifico Simone mi ha seguito personalmente nella soluzione del problema aiutandomi ben oltre quella che possiamo definire normale "assistenza clienti" collegandosi con me di sera per seguire insieme passo passo la programmazione dei Brain.
Lui mi ha dimostrato che il problema non risiedeva nella radio e nel sistema di trasmissione Hitec (cosa che io credevo) abbiamo dapprima riprogrammato la centralina del 700 e successivamente quella del 500 (che ricordo, avevano lo stesso problema).
Io sarei stato disposto a cambiare sistema radio pur di continuare ad usare il Brain poichè reputo questo FES veramente al top sotto tutti gli aspetti ma con il supporto diretto di MSH non ce ne è stato bisogno.

CONCLUSIONI:

E' una delle poche volte in cui mi sento veramente felice di poter dire di usare con orgoglio un prodotto -italiano- qualitativamente -ottimo- e soprattutto che ha alle spalle un Team di persone -italiane- che si fanno in 4 per supportare i propri utenti/clienti.

Grande MSH continua così!!!
tecman non è collegato   Rispondi citando