Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Terrò in considerazione..
Il mio pusher mi diceva che però è meglio lasciare il laccio a bagno nell'olio prima di usarlo a mo di palloncino...domanda 2: lo stampo che ho della fusoliera del Bonito è lunga e presenta parecchie spigolature...il laccio riesce ad adattarsi a dovere alle forme contorte?? questo è lo stampo in questione...
domanda 3: a che pressione si può caricare?? Grasssie |
io li ho sempre usati a secco, li conservo in una busta con abbondante borotalco in un luogo asciutto e a riparo dalla luce, forse con l'olio diventano più elastici, da provare.
per lo stampo del bonito gli spigoli non sono un problema, nelle fuso degli f3k metto una pappetta di resina e fibrette di carbonio tritate negli angoli giusto per essere sicuri di non avere brutte sorprese. Piuttosto il problema è il direzionale, il laccio regge anche 3 atmosfere, ma non arriverà mai a copiare la forma del direzionale, negli f3k il problema non si pone perchè i pianetti sono sempre separati dalla fuso. credo che l'unico sistema adottabile per quello stampo sia il pallone "monnezza style" cioè sacco nero della spazzatura tagliato a sagoma e saldato.