Ciao, mi spiace aver dato l'impressione di uno che non ascolta i consigli; Vi assicuro che li leggo tutti, cerco di fare del mio meglio per capirli e metterli in pratica, con il limite dell'esperienza personale ridotta. Prova ne sia che ho recepito le osservazioni (credo/spero) e sto apportando le modifiche suggeritemi. Perdonatemi però se ho piacere di "trafficare" facendo le modifiche consigliatemi e sperimentandole in prima persona; non è un problema di fiducia, ma è un pò come i figli: gli dai il buon esempio e speri, i migliori insegnamenti, ma poi devono imparare facendo le loro esperienze, magari giudati ed osservati le prime volte ma per conto loro. Io nel costruire, aggiustare e modificare traggo le maggiori soddisfazioni, se costruissi una barca che va subito bene senza bisogno di alcuna modica o riparazione ci giro 4 volte poi cosa faccio?
Tornando al tema del post, mi è chiaro il discorso delle pinne, non mi era venuto in mente anche perchè andando piano le mie pinne stanno comunque quasi totalmente immerse......sabato/domenica le modifiche sull'acqua poi la prossima settimana il resoconto. Per alcuni conterrà sicuramente cose ovvie, per altri come me, sarà la semplice condivisione di esperienze. Grazie comunque ed in ogni caso a tutti quelli che intervengono.
|