Citazione:
Originalmente inviato da Odi Io uso i preservativi ....la resina non incolla e sono talmente duttili che si adattano a tutte le forme |
Terrò in considerazione..
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Per i palloncini vai in farmacia e compra dei lacci emostatici, chiudi un estremità con un nodo , e ottieni un palloncino a prova di foratura. Occhio però che lo stampo deve essere bello tosto perché se esagerò con la pressione crepi la resina prima che scoppi il pallone. Per stampi lunghi tipo il boom degli f3k uso un tubetto in carbonio sul quale calzo il laccio, in questo modo evitò che durante il gonfiaggio sposti il tessuto. Il carbonio serve perché il laccio emostatico è tosto e per tirarlo a lunghezza, devi fare forza, con un tubo in alluminio o ottone si piega sicuro.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Il mio pusher mi diceva che però è meglio lasciare il laccio a bagno nell'olio prima di usarlo a mo di palloncino...domanda 2: lo stampo che ho della fusoliera del Bonito è lunga e presenta parecchie spigolature...il laccio riesce ad adattarsi a dovere alle forme contorte?? questo è lo stampo in questione...
domanda 3: a che pressione si può caricare?? Grasssie