Citazione:
Originalmente inviato da maxks Metti una foto, così la vediamo!
Per le gomme guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ad-1-10-a.html
Il differenziale va tirato secondo le specifiche della Losi, di solito si tira tutto e si molla 1/4... comunque, quando sarai in pista capirai se è tirato troppo o troppo poco.
Non serve smontarlo, basta mollare il link della ruota posteriore destra, fai uscire il CVD dal bicchierino e ci infili il cacciavite...
Dipende dalla pista, se ha un buon grip puoi tenerlo anche interno il motore, stessa configurazione da moquette. Se il terreno è scivoloso, quindi basso grip, il motore esterno ti aiuta ad avere più trazione.
Esatto. Con il motore interno puoi usare solo saddle-pack o shorty. |
eccola montata! mancano ancora gli ammortizzatori!
qui invece si mettendo il motore, ma mi sono accorto che sono così a mettere il pignone in questo verso.... perché nell'altro verso mi finisce più in là della corona non toccandola per niente... che ne dici? va bene lo stesso? poi la corona che da di serie sai che modulo è?
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