Citazione:
Originalmente inviato da marcabel Ho acquistato in data 8/12, con pagamento anticipato e spedizione tramite corriere veloce, un quadricottero dichiarato disponibile, dopo aver ricevuto rassicurazioni circa la consegna entro Natale, trattandosi di regalo.
Il pacco non è ancora arrivato (23/12) e comincio a dubitare della correttezza del titolare.
Le risposte, in un primo tempo evasive, sono poi diventate arroganti e maleducate e non hanno mai fornito motivazioni circa il mancato ricevimento dell'ordine.
Se ci saranno novità, sarà mia cura aggiornarvi. |
Quoto in toto quanto asserito da Marcabel. Personalmente ho avuto la disavventura di effettuare un ordine e aver pagato il 07/01/2016 due batterie Black Magic da 3000 mAH
ricambio eliche per il CX 20 e un gimbal e oggi scopro che non hanno niente disponibile e hanno effettuato l'ordine per i predetti materiali di cui non hanno saputo dirmi quando arriveranno. Alla mia richiesta di annullamento dell'ordine, con contestuale rimborso della somma da me anticipata, mi è stata data una risposta negativa. Il peggior negozio di aeromodellismo che mi sia mai capitato in tanti anni.