Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 16, 15:20   #8 (permalink)  Top
giafogiafo
User

Data registr.: 30-10-2007
Angry Affidabilità negozio rc-italia

Citazione:
Originalmente inviato da marcabel Visualizza messaggio
Ho acquistato in data 8/12, con pagamento anticipato e spedizione tramite corriere veloce, un quadricottero dichiarato disponibile, dopo aver ricevuto rassicurazioni circa la consegna entro Natale, trattandosi di regalo.
Il pacco non è ancora arrivato (23/12) e comincio a dubitare della correttezza del titolare.
Le risposte, in un primo tempo evasive, sono poi diventate arroganti e maleducate e non hanno mai fornito motivazioni circa il mancato ricevimento dell'ordine.
Se ci saranno novità, sarà mia cura aggiornarvi.
Quoto in toto quanto asserito da Marcabel. Personalmente ho avuto la disavventura di effettuare un ordine e aver pagato il 07/01/2016 due batterie Black Magic da 3000 mAH
ricambio eliche per il CX 20 e un gimbal e oggi scopro che non hanno niente disponibile e hanno effettuato l'ordine per i predetti materiali di cui non hanno saputo dirmi quando arriveranno. Alla mia richiesta di annullamento dell'ordine, con contestuale rimborso della somma da me anticipata, mi è stata data una risposta negativa. Il peggior negozio di aeromodellismo che mi sia mai capitato in tanti anni.
giafogiafo non è collegato   Rispondi citando