Citazione:
Originalmente inviato da Pericles899 Grazie mille...sei un mito ! Non resta che aspettare la fine della prima carica!
PS: sarebbe meglio togliere la batteria dall'elicottero prima di metterla in carica? | Si, la batteria va caricata fuori dall'elicottero, lontano da materiabile infiammabile e mentre si è presenti a casa (non metterla sotto carica ed andare al bar). Io le carico in scatole metalliche delle caramelle LIDL facendo passare i cavi attraverso una finestrella che ho tagliato sul bordo della scatola. Il rischio che prenda fuoco in caso di guasto del caricabatterie è quasi nullo, ma è meglio essere prudenti per quel "quasi". Se non lo hai già fatto leggi i consigli che ho dato al post " http://www.baronerosso.it/forum/4815737-post1504.html ". Sono validi per quasi tutti gli elicotteri a passo fisso con flybar.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|