Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 ma.... mi metti dei dubbi... cmq la roba della lipotech me ne parlano molto bene,anzi ho visto 3 motori al campo , i sostituti del a20 il gt 1025 e sembrano veramente ben fatti, anzi mi anno assicurato che vanno meglio a parita' di rendimento amper rspotto al suo equivalente hacker, sui motori + grandi non lo so... il mio amico mi ha proposto questo e sarei molto tentato http://lnx.lipotech.it/product_info....32dcfad5848968
per il regolatore uguale, io ne ho 2 uno da 30 e uno da 40amp e ne sono molto soddisfatto anzi con un jeti che avevo prima prendevo quanche interefrenza sul prodigy.
l'unico vero dubbio lo ho sulle batterie, considera pero' che riesco avere un po' di sconto e i pacchia da 4350 li risco ad avere scontati a 410 euro.... |
Riguardo ai motori Lipotech, molto dicono che vanno bene.... a orecchio!
Tempo in dietro c'era un paragone con Hacker dove a parità di eliche montata, il Lipotech aveva minori giri di elica, con un assorbimento maggiore...
in pratica scaldava molto con minor rendimento...
Se vuoi il mio consiglio monta il C50 13XL.. (lo so costa, ma sono soldi ben spesi)
le Flight Power 5s 3700 costano a listino attorno ai 190 euro, quindi 380 euro. vuoi dirmi che in italia nessuno te le spedisce a 20 euro??
Unica differenza che le FP sono batterie al top (vedi F3A), dall'altra parte batterie che costano molto care rispetto alla qualità...
mah, fai tu le tue conslusioni...