Citazione:
Originalmente inviato da Cello62 Chi pensi li scriva i manuali Claudio? Quelli della Frsky? Ci vogliono amatori che si sbattano a scrivere o realizzare video, se non sono aggiornati non possiamo neanche pretendere che altri facciano quello che magari possiamo fare da soli.
In ogni caso riguardo alla tua domanda sui trim per ogni fase di volo non è molto difficile. Ti posto un'esempio con il mio DLG, se vai in ogni fase di volo per ogni comando c'è un menù a tendina dove puoi impostare come ogni trim debba composrtarsi, se ad esempio prendere copia d una fase precedente, essere solamente attivo per quella fase, etc etc.
Spero di essere stato utile ciao. |
Forse non mi hai letto attentamente. Io non pretendo nulla e ho ringraziato quelli che come te cercano di aiutare, ho esposto solo una riflessione sul fatto che un grosso limite della nostra radio ( ho sentito tante critiche al campo volo) sta nella difficoltà di capirci qualcosa per il comune mortale esprimendo la speranza che qualche anima pia voglia stendere finalmente un manuale - video aggiornato ed esaustivo passo passo.
Adesso mi metto a studiare il tuo setup perché un esempio vale molto più di tutti i discorsi. Grazie
Claudio