Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 16, 18:37   #1046 (permalink)  Top
enrique
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
con le originali senza sat è diverso? mai provato le ar8000 senza sat? queste senza sat funzionano come le orange senza sat o forse peggio...
La AR8000 senza satellite non prende il bind, non va proprio.
Basta googlare e su RCG la risposta si trova subito.

Riguardo le Lemon non posso parlare, mai usate.
Per le Orange, ho avuto problemi con una 6 canali DSM2 con satellite al pari di una AR500 originale sempre DSM2, interferenze sempre nella stessa zona di volo, quindi imputabili a parecchi disturbi esterni all'apparato radio.
Con DSMX invece mai problemi, e con alianti faccio quota in traino.

Comunque, la AR500 tuttora é operativa su un aliantino motorizzato da pendio (Graupner Cumulus 2000) e zero problemi riscontrati in questa seconda zona di volo.

Sarei curioso di sapere come fa FPVxfun a testare il range delle riceventi, dato che se ha notato differenze tra Spektrum e Orange, dovrá fare altri test con le Lemon.
Posso farli anch'io e vedere se ritrovo gli stessi risultati, non ho mai effettuato test "approfonditi", semplicemente monto la rx su un modello da test, motore e si fa quota, si vede come risponde, ci si allontana quanto basta, se non ci sono perdite di segnale vistose o altro, per me non ci sono differenze.