Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 07, 16:18   #5 (permalink)  Top
superpilot
User

L'avatar di superpilot

Data registr.: 10-10-2006
non è molto che volo ma ho già provato e rotto diverse pale, per ora mi trovo meglio con le 325 pro woddies Align (bianche rosse) ci faccio hovering in rovescio, tonneuax, loop, flip e se cado costano poco
Per le SAB ho provato solo le 305, (quelle corte) e non mi sono piaciute, con la testa rigida (O-ring flappeggio serrati al massimo) ho notato che spesso e volentieri l'effetto vortex durante il repentino cambio di passo nelle manovre come il circuito di cadute, era molto amplificato e dovevo dare molto più passo per tenere l'ely alla stessa altezza durante tutta la figura (ok!! aggiungiamo anche il fatto che i pollici sono ancora in fase di rodaggio) mentre con le pro 325 sembra tutto più semplice.
Le SAB sono molto sbilanciate (almeno le due coppie che avevo io) mentre le 325 pro ALIGN le puoi montare quasi cosi come sono (forse carteggiare il punto di attacco perché non sforzino nelle pinze porta pale).
Le 315 carbonio ALIGN gialle/nere centinate (secondo me finto carbonio) sono buone pale per un volato tranquillo senza particolari acrobazie ma quando sei sottosopra e qui che diventano drammatiche (penso sia dovuto dal fatto che sono centinate) comunque sembra di pilotare un palloncino che si sta sgonfiando, vi lascio immaginare.....
Le prossime che vorrei provare appena mi arrivano sono le Radix le ho viste sul SE di Lukas, sono bellllllissssssime.......magari montandole riesco a fare quello che fa lui
NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30
superpilot non è collegato   Rispondi citando