Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 16, 18:14   #19 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Il kill switch è sempre consigliabile per ragioni di sicurezza sia a terra che in volo
Assolutamente si! Immagina una rx che si spegne per guasto di se stessa, della batteria o per sconnessione dello spinotto, il modello rimane accelerato senza controllo. Con il kill switch, oltre alla comodità in fase di adescamento preaccensione, tale inconveniente non accade in quanto, se la rx non invia il segnale al kill switch, questo taglia immediatamente l'alimentazione alla centralina del motore.

Se non ti sono necessarie particolari miscelazioni sul cabra/picchia, io non avrei dubbi e metterei una Y sui servi dell'elevatore lasciando un canale per l'interruttore elettronico che, tra l'altro, essendo optoisolato, non mette in connessione i due circuiti di alimentazione della ricevente e del motore.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando