Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Vedo dalle domande ricorrenti che non sono il solo ad avere difficoltà con le G V.
E' un anno che uso la Taranis e ho raggiunto un livello che mi soddisfa abbastanza (parla e mi fa regolare il volume, ha tre rates, ha i flapperoni, controlla la sicurezza del motore a modello a terra ecc. ecc. Perciò è capace di usare Interrutori logici e funzioni spaciali). Adesso vorrei capire come avere i trim regolati per ogni fase di volo ma non riesco a capire bene come fare. Ho letto i tread consigliati sulla programmazione alianti e qualcosa comincia a schiarirsi ma la domanda è sempre quella: " quando arriverà un aggiornamento del manuale completo ed esauriente?" . La radio è meravigliosa ma avrebbe molti più estimatori se potesse diventare più accessibile anche ai comuni mortali e questo passa attraverso dei tutorial adeguati che siano di facile reperibilità e consultazione e su cui si possa finalmente studiare razionalmente.
Comunque e sempre grazie a chi si spende per aiutare gli altri, senza di voi ci sarebbero molto meno Taranis in giro
Claudio |
Chi pensi li scriva i manuali Claudio? Quelli della Frsky? Ci vogliono amatori che si sbattano a scrivere o realizzare video, se non sono aggiornati non possiamo neanche pretendere che altri facciano quello che magari possiamo fare da soli.
In ogni caso riguardo alla tua domanda sui trim per ogni fase di volo non è molto difficile. Ti posto un'esempio con il mio DLG, se vai in ogni fase di volo per ogni comando c'è un menù a tendina dove puoi impostare come ogni trim debba composrtarsi, se ad esempio prendere copia d una fase precedente, essere solamente attivo per quella fase, etc etc.
Spero di essere stato utile ciao.