Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 16, 14:35   #8984 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Bigons Visualizza messaggio
Provo .. forse a rispondermi....
Ho preso 2 X8R ad inizio anno a distanza di 15 gg una dall'altra
una va perfettamente ( Provata ora ) l'altra non binda a D16

Forse ... in buona fede ... ho dato per scontato fossero non EU .... diciamo .... una andava perfettamente ... vuoi che l'altra fosse proprio una delle prime col nuovo fw ??

Forse si ... effettivamente il problema sembrerebbe proprio quello, binda a D8 e non a D16, ora .... prima di procedere al downgrade ... c'è modo di vedere se è proprio il fw che crea il problema oppure non si sia rotta la rx in qualche modo ??

Insomma capire se il problema è li oppure no prima di andarmi ad intrufolare nella procedura che a dir di tanti è facile ma che io non ho mai fatto ??

Grazie
Non è mica complicato, basta che provi a bindare la ricevente con una radio taranis comprata prima della nuova normativa e non ancora aggiornata. Se non hai la possibilità di fare questo sono spiacente ma non credo che sia possibile capire se la ricevente è difettosa oppure no. In ogni modo io non avrei molti dubbi; il fatto che la ricevente riesca a comunicare col protocollo d8 significa che il comparto hardware è a post;, la vedo veramente improbabile che una ricevente difettosa funzioni con un protocollo e non funzioni con un altro.
In ogni modo le riceventi EU non dovrebbero avere un bollino adesivo di riconoscimento?
Minestrone non è collegato   Rispondi citando