Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 16, 12:34   #7 (permalink)  Top
marcoTrex
User
 
L'avatar di marcoTrex
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: vicenza
Messaggi: 297
Ciao ragazzi
Vi ringrazio ...avevo già visto in rete anche lo schema di correzzione dell'asse dovuto al rotore di coda ....
Il mio dubbio è dovuto al fatto che con il telaio del Belt CPV2 e stessa testa e configurazione, probabilmente perchè il telaio è in plastica (quindi più "elastico"), l'elicottero rimane quasi verticale ... con il telaio in carbonio (più rigido) il fenomeno si evidenzia molto di più.
Ripeto comunque che il collaudo l'ho fatto con parte di elettronica e cavi fissati alla "buona" con le fascette senza guardare al bilanciamento dei pesi ... e su un 450 secondo me questo influisce.

Quando ho concluso il montaggio in fusoliera, sarò felice di postare delle foto ... delle mie fatiche

Ciao

Marco
__________________
E-sky HoneyBee CP1 FP2-E-sky Belt CP V2-E-sky Belt CP V2 pentapala Hughes MD 500E-Trex 100 - Trex 450 Pro V2 Fbl-Hong Nor Ultra Lx2e 1/8 Esc HobbyWing 80 Amp. m. 2150 Kv-Jamara BL2 1/10 Esc HobbyWing 60 Amp. m. 3215 Kv-Losi Eight 2.0E Xelorin 160 Amp. m. 2100 kv
marcoTrex non è collegato   Rispondi citando