Citazione:
Originalmente inviato da agomago Tolta l'aluccia dal sacco..
Sono contento del risultato compreso il boro d'attacco in kevlar posizionato tramite il biadesivo..
la foto non rende ma si vede chiaramente la lucidità della superficie.
il peso è di 22 g dopo la sbavatura e lisciatura dei contorni..
per i diretti interessati ..ho spedito tutto stamattina domani dovrebbe arrivarvi la busta!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo |
Ottimo Ago.. 22g.
cosa solo il BE? oppure l'ala è un piano di coda?
Sono un po' di giorni che mi arrovello dove ho visto questo nastro. Credo di averne avuto, ma tanto tempo fa, un distributore di plastica con il quale si stendeva ma non ricordo altro se non che si appallottolava come una.......caccola e di averla comprata in qualche cartoleria specializzata in articoli per il disegno.
Per il resto ho fatto delle prove con la 3M Scotch Weld
adesivo permanente, attenzione che non sia il tipo riposizionabile! (16 sob!)
Le istruzioni suggeriscono per i tessuti di mettere su un solo lato e di attaccare quando ancora è umida. I risultati migliori però li ho ottenuti spruzzando su entrambe i lati e facendo asciugare una diecina di minuti. Una volta attaccata per staccarla tira via il polistirolo ( ben spesi, meno male) quindi non mi preoccuperei molto se la resina non passa, essenziale è che riesca ad impregnare il tessuto. Inoltre, potendo in questo modo resinare contemporaneamente al rivestimento , viene veramente tutt'uno e si carteggia molto bene con abrasiva 600 e d acqua.