Vedo dalle domande ricorrenti che non sono il solo ad avere difficoltà con le G V.
E' un anno che uso la Taranis e ho raggiunto un livello che mi soddisfa abbastanza (parla e mi fa regolare il volume, ha tre rates, ha i flapperoni, controlla la sicurezza del motore a modello a terra ecc. ecc. Perciò è capace di usare Interrutori logici e funzioni spaciali). Adesso vorrei capire come avere i trim regolati per ogni fase di volo ma non riesco a capire bene come fare. Ho letto i tread consigliati sulla programmazione alianti e qualcosa comincia a schiarirsi ma la domanda è sempre quella: " quando arriverà un aggiornamento del manuale completo ed esauriente?" Secondo il mio modestissimo parere sarebbe il caso di sospendere di fare uscire un aggiornamento ogni 2x3 e dedicarsi a fare capire quello che c'è. Capisco che essendo un open source ognuno fa quello che vuole e nessuno obbliga nessuno ad aggiornare ma mi sembra anche giusto continuare a tenersi al passo per evitare dopo un po' di essere tagliati fuori. La radio è meravigliosa ma avrebbe molti più estimatori se potesse diventare più accessibile anche ai comuni mortali e questo passa attraverso dei tutorial adeguati che siano di facile reperibilità e consultazione e su cui si possa finalmente studiare razionalmente.
Comunque e sempre grazie a chi si spende per aiutare gli altri, senza di voi ci sarebbero molto meno Taranis in giro
Claudio
Ultima modifica di 622090 : 12 gennaio 16 alle ore 01:53 |