Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 07, 13:50   #19 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
E rimanendo fuori tema, cosa ne pensate del great planes con il laserino?
Io uso quello e non mi trovo male.

Rimanendo in tema invece, fornaciari ho provato a scrivergli e non mi ha manco risposto, l'altro non lo conosco.
Il fatto è che ordini un modello l'anno prima per l'anno dopo......, allora me lo posso fare.
Ora proverò a chiedere se qualcuno mi presta uno stampo di una fuso e se trovo qualcuno che mi taglia le ali, poi almeno me lo faccio. Se solo avessi il tempo.......
I modelli che mi piaccioni sono riproduzioni o semi, acro. Swift, L213A (sto seguendo con attenzione quello di valenta, ma aspetto migliorino i pollici), mu28, alcuni progetti di mm (chiederò anche a lui se ha stampi), o comunque modelli necessariamente robusti e compatti e relativamente facili (nel possibile) da far volare. Le nostre condizioni sono spesso forti, gli atterraggi estremi, quindi ci vuole roba pesa e robusta.
E se sapevo cosa volevo, ero esperto......gli esperti siete voi, quindi erudutemi
A Elio devi telefonare... il PC penso che sia il suo peggior nemico...
Se ti interessa prova a contattare Bettini: Swift da 3 metri (fuso 1:4) a 200 euro più s.s.; lo ho comprato 2 anni fa (e lo sto finendo ora), non so se ne ha ancora...
Per gli stampi.... è un mazzo stampare... ti conviene farti stampare una fuso e farti tagliare le ali se vuoi lavorare oppure prendi dei kit artigianali tipo quelli di Elio che se vuoi ti dà il modello quasi finito; comunque Fornaciari era un po' impegnato, ma non ci mette un anno a farti un modello... in un paio di mesi ti dovrebbe accontentare.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando