Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 16, 14:37   #64 (permalink)  Top
Fra87
User

Data registr.: 05-12-2014
Oggi mi è arrivato il wltoys v977 spedizione dall'Europa con corriere b2c e poi sda. La spedizione è partita il 23/12/2015 da Londra, la spedizione non prevedeva tracking ma nonostante questo (forse perché ho contattato bangood) ho ricevuto un tracking. Dato le info sul tracking fino a pochi giorni fa erano bloccate al 29/12/2015 ho deciso di contattare la sede b2c di Londra (dato che quella italiana non sapeva darmi informazioni in quanto era un pacco spedito fuori dall'Italia) loro mi hanno risposto dicendomi che il pacco sarebbe arrivato in questa settimana è che il ritardo è dovuto alle vacanze, inoltre mi ha detto che una volta in Italia non era previsto nessun tracking, ma invece venerdì scorso 08/01/2016 mi arriva un email dicendomi che il pacco è arrivato in Italia e verrà consegnato con corriere sda. Poi ho usato lo stesso tracking fornitomi dalla b2c sul sito sda e come per magia ho visualizzato le informazioni sul tracking del mio pacco. Oggi 11/01/2016 ho ricevuto l'elicottero.

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Fra87 non è collegato   Rispondi citando